Preghiera di Liberazione da depressione ed esaurimento

Santa Teresina del Bambin Gesù ha raccontato di essere stata guarita quando era bambina da quella che oggi verrebbe probabilmente diagnosticata come una sindrome di attacchi di panico venne curata dal sorriso della Vergine.

Era il 13 maggio 1883 festa di pentecoste: ” dal letto ho girato lo sguardo verso l’immagine di Nostra Signora -racconta la Santa – all’improvviso la Santissima vergine mi è sembrata bella, così bella che non l’avevo mai visto nulla di simile e il suo volto emanava una bontà e una tenerezza ineffabile ma ciò che è calato profondamente nella mia anima è stato il sorriso incantevole della Santissima Vergine.

In quel momento tutte le mie pene se ne sono andate due grosse lacrime sono sgorgate dalle mie palpebre e mi sono scivolate sul volto. Erano lacrime di pura gioia.
Ah ho pensato la Santissima Vergine mia sorriso, sono felice.

E’ stato a causa sua delle sue intense preghiere che ho ricevuto la grazia del sorriso della Regina del Cielo.

Chiamò questa immagine Vergine del sorriso e invocazione inizio con i suoi familiari. In seguito portò la devozione al Carmelo di Lisieux alla fine venne diffusa in tutti gli ordini Carmelitani e si propagò nel mondo.

Molte persone hanno ottenuto la guarigione dalla depressione e dalle altre malattie dell’anima come Teresina attraverso questa devozione.

 

 

(Visited 1 times, 3 visits today)

Tag:

13 Feb , 2017 - In Frontiere dello spirito - di Maurann



Potrebbe interessarti anche...