Coroncina alla Fiamma d’Amore del Cuore Immacolato di Maria

La Coroncina alla Fiamma d’Amore del Cuore Immacolato di Maria è stata insegnata nelle molte apparizioni di Maria e di Suo figlio Gesù a Elisabrth Kindelmann.
La veggente, morta nel 1985, ebbe numnerose visioni della Madonna e di Cristo conosciute come apparizioni di Kindelmann.
Durante questi eventi Nostra Signora e Gesù le fecero un grande dono a lei e all’umanità di cui questa Coroncina e avrebbero fatto una promessa.
Chiunque avrebbe diffuso la Fiamma d’Amore del Cuore Immacolato di Maria SS. nel mondo avrebbero ricevuto un sigillo nel cuore. Coloro che portano impresso questo sigillo saranno salvi ed entreranno nei Nuovi cieli e Nuova Terra.
”Io vi do’ un mezzo: metto una torcia di fuoco nelle vostre mani; questa è la Mia Fiamma d’Amore… Con la Fiamma piena di grazia che vi trasmetto dal Mio Cuore, passando da cuore a cuore, li incendiate tutti… e lo splendore di questa Fiamma acceca Satana. La Fiamma d’Amore, che desidero spandere su di voi, con tutta la sua forza diffonde non soltanto il suo splendore, ma anche il suo calore. La Mia Fiamma d’Amore è così grande che non trova posto dentro di Me e con forza impetuosa irrompe verso di voi. Il mio amore straripante fa distruggere l’infettivo odio infernale del mondo affinché si salvi dalla dannazione eterna il numero più grande possibile di anime… Ho ottenuto que­sta accensione del Fuoco d’Amore dal Padre Celeste per merito delle piaghe del Mio Figlio Santo” (13 aprile 1962).
“Desidero che tutto il mondo, come conosce il mio nome, così conosca anche la Fiamma d’Amore del Mio Cuore che farà miracoli nella profondità dei cuori… “ (19 ottobre 1962).
“Estendo su tutti i popoli, su tutti i paesi l’effetto di grazia della Mia Fiamma d’Amore, non solo su coloro che vivono nella Madre Chiesa e su tutte quelle anime che sono state segnate con il segno di croce del Mio Figlio Santo, ma anche su quelle che non sono state bat­tezzate”. (16 settembre 1963)
Con questa preghiera accecherete satana! Nella tempesta che sta venendo, io sarò sempre con voi. Sono la Madre vostra: posso e voglio aiutarvi. 

Corona del Rosario delle Fiamme d’amore

Si usa la corona del Rosario
All’inizio, fare il segno della Croce cinque volte in onore delle Sante piaghe di Gesù

Sui grani grossi:

Doloroso e Immacolato Cuore di Maria
prega per noi che ricorriamo a te!”

Sui grani piccoli:

Madre, salvaci !
Attraverso la Fiamma d’Amore del Tuo Cuore Immacolato”

Alla fine:

Tre Gloria al Padre.
Irradia, o Maria, su tutta l’umanità l’effetto di grazia della Tua Fiamma d’Amore, adesso e nell’ora della nostra morte.
Amen”


(Visited 1 times, 2.549 visits today)

Tag:

2 Mag , 2019 - In Senza categoria - di Maurann



Potrebbe interessarti anche...