Come allontanare il Demonio da noi o da persone care

Qui spiegheremo come allontanare il Demonio e difendersi dalla sua opera malvagia.
Allontanare il Demonio significa innanzitutto liberarsi dalle costrizioni del Male: materialismo, sensualità, egoismo, mentire, vanità e orgoglio possono legarci a lui.
La cura della propria salute fisica, mentale e spirituale sono le prime barriere al male. Per questo è molto importante vivere e praticare rigore e coerenza neli nosti ideali
Tutto ciò però può essere facilmente annullato da Satana se rimaniamo attaccati ai nostri vizi o ai nostri peccati.
Questi i mezzi che personalmente sono nelle nostre possibilità; ad essi si aggiungono quei “strumenti” che Gesù, nella Sua opera di salvezza ha messo a nostra disposizione.
Sono strumenti potenti che dobbiamo mettere in pratica e che allontanano il Demonio da noi, dalla nostra vita e da quella dei nostri cari.
Innanzi tutto la confessione: praticata con costanza ci purifica e chiude la porta al Male rappresentata dai nostri peccati.
Partecipare frequentemente alla Santa Messa e praticare la Comunione .
L’Adorazione Eucaristica. La penitenza, il digiuno e l’aiuto ai bisognosi.
Dedicare una momento ogni giorno di preghiera al Santo Rosario.
Indossare la Croce o una medaglietta della Madonna.

Recitare unapreghiera di liberazione per noi o per altri soprattutto se abbiamo comportamenti di orgoglio, attaccamento ai beni materiali, siamo infedeli al coniuge , inganniamo il prossimo.

Seguire questi consigli di vita cristiana e soprattutto mantenere pura l’anima e la mente secondo i precetti di Gesù Cristo sono la più potente barriera che possiamo innalzare al Demonio.

(Visited 1 times, 278 visits today)

Tag:

31 Ago , 2019 - In Frontiere dello spirito - di Maurann



Potrebbe interessarti anche...