Il terribile messaggio di Nostra Signora di La Salette

L’apparizione di La Salette avviene il 19 settembre 1846 durante la quale la madonna lascio un messaggio per l’umanità.
In un giorno di sabato alle tre del pomeriggio: una “Signora” appare a Melania e Massimino di 15 e 11 anni pastorelli. In un globo di luce abbagliante scorgono una donna seduta, con i gomiti sulle ginocchia ed il viso nascosto tra le mani.

La Signora piange intensamente e, e rivolgendosi ai due pastorelli lascia loro un “messaggio“: La Madonna è addolorata perchè suo figlio Cristo vuole colpire l’uomanita con il “suo braccio pesante”. Lei non riuscirà a bloccare suo figio se gli uomini non smetteranno di bestemmiarlo. L’ira di Cristo è suscitata dal fatto che gli uomini non rispettano il settimo giorno della settimana che è dedicato al Signore.

Poi incita i due a dire almeno un Padre Nostro e un’Ave Maria e di diffondere questo messaggio affinché gli uomini si redimino e vadamo in chiesa con animo sincero e santifichino la domenica e la Pasqua.

Altrimenti pesanti sarebbero le conseguenze: si avrebbero gravi carestie e calamità.

Poi la Signora lascia un messaggio anco più inquietante che sara poi riportato a Papa Pio IX che riguarda gravi calamità che si dovranno abbattere sulla Chiesa, sulla Francia e sul mondo intero a non più di un secolo dall’apparizione.
Un messaggio terribile ma di grande speranza per il futuro

Detto ciò la Signora si eleva da terra e, lentamente si solleva verso il cielo. Attoniti Massimino e Melania osservano la Sua figura dileguarsi e confondersi con la luce di cui è avvolta, quindi scompare anche la luce…

Tag:

27 Feb , 2017 - In Fede e Speranza - di Maurann



Potrebbe interessarti anche...